Annette Söhnlein

Annette Söhnlein è tra le più aggiornate e emergenti insegnanti di Anusara Inspired ™ in Germania. Il suo carattere cordiale e allegro conquista tutti all'istante. Insegna yoga dal 2005 ad eventi e studi riconosciuti .La sua attenzione è rivolta allo yoga pre-e post-natale e allo yoga per una schiena sana. Annette è madre di due bellissimi bambini. Dal 2008 ha iniziato anche l'insegnamento dello yoga terapia ormonale con molto successo. Insieme al suo atteggiamento positivo, è garantita una piacevole un'esperienza di yoga. La sua passione per lo yoga è cominciata prendenzo parte a una lezione con una monaca buddista in Nepal conquistata dal più grande sturpa buddista al di fuori del Tibet . Dopo brevi visite ed esplorazioni con diversi stili di yoga, Annette ha scoperto la sua passione per l' Anusara ® yoga - un metodo, che supporta il corretto allineamento, ma anche la consapevolezza delle cose positive e buone della vita.
Annette si è formata presso lo Cityyoga Berlino e ha lavorato con molti insegnanti di yoga di fama internazionale a cui lei è molto grata: Beate Cuson, Vilas e Lalleshvari Turske, Steven Espinosa, John Friend, Desiree Rumbaugh, Noah labirinto, Todd Tesen, Tara Judelle, Maria Romeau, Bridget Woods-Kramer, Sadie Nadini, Mitchell Bleyer, Martin Kirk, Marc Holzmann, Carlos Pomeda ei suoi figli - i veri yogi.
Annette si è allenato a Cityyoga Berlino e ha lavorato con molti insegnanti di yoga di fama internazionale a cui lei è molto grata: Beate Cuson, Vilas e Lalleshvari Turske, Steven Espinosa, John Friend, Desiree Rumbaugh, Noah labirinto, Todd Tesen, Tara Judelle, Maria Romeau, Bridget Woods-Kramer, Sadie Nadini, Mitchell Bleyer, Martin Kirk, Marc Holzmann, Carlos Pomeda ei suoi figli - i veri yogi.Söhnlein è tra le più aggiornateemergente-Anusara Inspired ™ insegnanti in Germania. Il suo carattere cordiale e allegro conquista tutti all'istante. Insegna yoga dal 2005 in occasione di eventi riconosciuti e studi. Il suo obiettivo è quello di yoga pre-e post-natale - Annette è madre di due bambini-e belle di yoga per una schiena sana. Dal 2008 è stato anche l'insegnamento dello yoga terapia ormonale con molto successo. Accoppiato con il suo atteggiamento positivo un'esperienza piacevole yoga è garantita. In primo luogo ha trovato la sua passione per lo yoga in una classe con una monaca buddista in Nepal si affaccia il più grande buddista sturpa al di fuori del Tibet - che è stato agganciato. Dopo brevi visite ed esplorazioni con diversi stili di yoga Annette ha scoperto la sua passione di Anusara ® yoga - un metodo, che supporta il corretto allineamento, ma anche la consapevolezza delle cose positive e buone della vita.
 
Annette si è allenato a Cityyoga Berlino e ha lavorato con molti insegnanti di yoga di fama internazionale a cui lei è molto grata: Beate Cuson, Vilas e Lalleshvari Turske, Steven Espinosa, John Friend, Desiree Rumbaugh, Noah labirinto, Todd Tesen, Tara Judelle, Maria Romeau, Bridget Woods-Kramer, Sadie Nadini, Mitchell Bleyer, Martin Kirk, Marc Holzmann, Carlos Pomeda ei suoi figli - i veri yogi.Annette Söhnlein è tra le più aggiornateemergente-Anusara Inspired ™ insegnanti in Germania. Il suo carattere cordiale e allegro conquista tutti all'istante. Insegna yoga dal 2005 in occasione di eventi riconosciuti e studi. Il suo obiettivo è quello di yoga pre-e post-natale - Annette è madre di due bambini-e belle di yoga per una schiena sana. Dal 2008 è stato anche l'insegnamento dello yoga terapia ormonale con molto successo. Accoppiato con il suo atteggiamento positivo un'esperienza piacevole yoga è garantita. In primo luogo ha trovato la sua passione per lo yoga in una classe con una monaca buddista in Nepal si affaccia il più grande buddista sturpa al di fuori del Tibet - che è stato agganciato. Dopo brevi visite ed esplorazioni con diversi stili di yoga Annette ha scoperto la sua passione di Anusara ® yoga - un metodo, che supporta il corretto allineamento, ma anche la consapevolezza delle cose positive e buone della vita.
 
Annette si è allenato a Cityyoga Berlino e ha lavorato con molti insegnanti di yoga di fama internazionale a cui lei è molto grata: Beate Cuson, Vilas e Lalleshvari Turske, Steven Espinosa, John Friend, Desiree Rumbaugh, Noah labirinto, Todd Tesen, Tara Judelle, Maria Romeau, Bridget Woods-Kramer, Sadie Nadini, Mitchell Bleyer, Martin Kirk, Marc Holzmann, Carlos Pomeda ei suoi figli - i veri yogi.