Celeste Pandolfini

Celeste Pandolfini si avvicina allo yoga nel 2010. Pallavolista nel tempo libero, libraia di professione, comincia a praticare assiduamente come allieva di Jacopo Ceccarelli, che riesce a tramandarle una curiosità infinita e un’attrazione fortissima per questa scienza. Ci vuole molto poco per introdurre lo yoga in ogni cosa. Alimentazione e stile di vita si adattano subito alle nuove linee guida. Grazie alla pratica fisica e alla meditazione, si accorge che corpo e mente hanno dei benefici enormi. Ed è così che si accende il desiderio di coinvolgere, raccontare e far provare.
Nasce il bisogno di trasmettere. Inizia quindi a studiare e nel 2013 diventa insegnante di Yoga Integrale. Completa il percorso con altri due anni di scuola (RYS 500) specializzandosi in Anukalana Yoga. Incuriosita dalle potenzialità dello yoga in tutti i campi, frequenta il corso di Yoga per Bambini con Balya Yoga. Tra risate, pianti, giochi e studio si diploma nel 2014.
Pochi mesi dopo inizia un nuovo percorso “speciale” con Laura Mencherini che la arricchisce con la specializzazione in Yoga in Gravidanza e Post Parto. Nel 2016 diventa insegnante certificata di Yoga in Volo. Con le amache nasce un legame speciale e Celeste riesce ad integrare perfettamente il lavoro sui tessuti, con l’approccio di Anukalana Yoga. Sempre nel 2016, grazie ad una passione viscerale per lo Yoga Acrobatico, frequenta il corso che farà di le un insegnante di AcroYoga Anukalana Inspired.