Elfi Oberlechner

Svolge la sua attività professionale come coach olistico per manager e staff in aziende italiane e straniere. E´ formatore aziendale nella vendita, comunicazione interpersonale, verbale e non verbale. Lavora soprattutto con i fattori “morbidi” ed emotivi per la crescita personale degli individui, in collegamento con quella professionale.
Negli ultimi anni ha sviluppato seminari innovativi per il benessere e l’equilibrio , fisico e psichico della persona, basato sull’alimentazione, il movimento, il rilassamento e l´equilibrio acido-basico del corpo.
Svolge la sua attività di formazione, consulenza e coaching aziendale nel settore della produzione e dei servizi, nel settore turistico alberghiero e della ristorazione, della sanità e nel sociale.

Nel lavoro svolto per il benessere dello staff e delle persone in ambito aziendale ha maturato e sviluppato negli anni uno stile di vita olistico ("Dolce Vita Alkaline Life Style"), semplice e naturale. I suoi studi e la sua specializzazione sono orientati al benessere, alla cura e alla bellezza del corpo per una migliore qualità della vita.