Rakel Sosa

Rakel Sosa ha praticato e l'insegnamento rajadhiraja Yoga per 21 anni. Utilizza una rara tecnica di pranayama-meditazione per sbloccare l'energia accumulata nel corpo, ricollegando la persona al  suo sè più profondo, rivitalizzando il suo corpo fisico ed energetico aprendo il centro del suo cuore. Rakel è stata formata come  Pranayama Breath Healer dal Maestro HealerDavid Elliott. Ha lavorato in sessioni private e di gruppo, nonché a vari Yoga Festival Internazionali in Germania, Francia, Stati Uniti e Venezuela dal 2009.
Rakel è anche l'autrice del libro Blooming Together, un programma  audio olistico per laq gravidanza progettato per migliorare il benessere delle future mamme e dei loro bambini attraverso meditazioni settimanali speciali. Inoltre, è il co-fondatrice della pratica OneEarth , un gruppo online di meditazione in tutto il mondo che promuove la pace nel mondo attraverso la meditazione.
Rakel ha conseguito un master in Comunicazione presso la Sorbona di Parigi. Ha lavorato come giornalista per 11 anni a Radio France International occupandosi di temi sociali e politici di tutto il mondo. Oggi usa le sue capacità professionali come regista e guaritore per promuovere l'auto-realizzazione e benessere.