Edizione 2016

Ho letto e accetto l' informativa sulla privacy
Come ogni anno, Yoga Meeting svolge un tema, che quest'anno è “L’AZIONE”,  tema che desideriamo sviluppare in tutti gli ambiti del Meeting. 
L’azione, nel suo valore sociale e individuale. Nello yoga l'azione giusta nasce dalla capacità di sviluppare una piena e costante attenzione al presente,  contrastando i movimenti disordinati della mente. Ogni azione è motivata da un’intenzione intima che può essere osservata e questo allenamento all'osservazione  porta a chiarezza e serenità interiore. Il distacco dell'autosservazione, l'agire senza attaccamento ai risultati, sviluppano la capacita' di accogliere  con gioia i continui doni che la vita offre. Le pratiche yoga,  sostenute da un rapporto intimo e amichevole con se stessi, allenano ad un agire che ha la sacralita' del rito e si manifesta come dedizione. 

LE AREE DELLO YOGA MEETING
Seminari | Conferenze | Discipline olistiche | Green Yoga | Yoga Bimbi | Open Class
Centri Yoga e Olistici | Area Cibo Naturale, Vegetariana e Vegana | Area Emporio 

DANZA INDIANA 
Darshana- Visione "Benedetti i miei occhi che ti hanno visto"
Spettacolo di danza classica indiana Bharatanatyam, viaggio danzato e accompagnato dalla musica dal vivo. 

AREA CIBO NATURALE
Alimentazione, da gesto istintivo, scontato e automatizzato, ad azione consapevole, saggia e competente. Una risposta amorevole alle esigenze del corpo e atto reverenziale al cospetto della Natura nutrice. Questa è l’attitudine che sottenderà alle varie espressioni dell’ambito dedicato all’alimentazione naturale, vegetariana e vegana del Meeting. Dal punto di ristoro, agli empori specializzati, agli show-cooking, per giungere alla food-meditation proposta ai partecipanti durante l’ora di pranzo.