Alessandra di Prampero

Anusara® Yoga

Insegnante Certificata Esperta di Anusara® Yoga, Alessandra ha iniziato a praticare yoga da bambina. Nel 2002 incontra l’Anusara ed è amore a prima pratica! Inizia a insegnarlo nel 2005 e si certifica nel 2012, prima donna in Italia.

Ha studiato con insegnanti Anusara rinomati, tra cui Jayendra Hanley, Piero Vivarelli, Andrea Boni, Ellen Saltonstall, John Friend. Con Anna Ashby ha studiato Restorative Yoga. Approfondisce lo studio della filosofia con Carlos Pomeda, Bill Mahony, Sally Kempton.

Insegna lezioni regolari, seminari, ritiri e corsi di formazione insegnanti a Milano e in tutta Italia. Le sue lezioni sono espressione della presenza costante dello yoga nella sua vita e permettono agli studenti di vedere lo yoga come una pratica completa e di assorbirne gli insegnamenti a tutti i livelli.

Parla della pratica dell’Anusara in questo modo: “Amo prendermi il tempo di allineare il corpo e di percepirlo mentre si apre, perché mi porta a un’esperienza profondamente interiore, che diventa silenzio e quiete e infinito”.

Indietro
Indietro

Camilla Piantanida

Avanti
Avanti

Marco Passavanti