Michela Silvestrin

Anukalana Yoga

Michela Silvestrin danzatrice, coreografa, insegnante di yoga e meditazione si è formata come danzatrice in Italia e all'estero.
Lavora come danzatrice freelance e parallelamente svolge un percorso individuale di ricerca del movimento che la porta ad essere autrice dei suoi lavori. I suoi progetti sono stati presentati in alcuni dei più importanti festival di danza contemporanea, tra i quali Fabbrica Europa e Ted X.
Nel 2016 incontra lo yoga più da vicino e due anni dopo inizia un percorso di formazione presso la scuola Samadhi di Firenze dove si diploma come insegnante di Anukalana Yoga e Yoga in gravidanza. Michela grazie all'approccio Anukalana scopre un mondo affine alla sua ricerca del movimento.
Un approccio naturale ed integrale al corpo e alla mente che sviluppa la consapevolezza dell'essere, del sentire. La danza e lo yoga sono discipline gemelle, entrambe risalgono alle più antiche origini dell'uomo e, con percorsi diversi, sono nate per farci esplorare divini mondi. "La più profonda delle meditazioni e la più scatenata delle danze portano all'estasi spirituale".
Michela insegna Anukalana Yoga e Yoga in Gravidanza a Portogruaro (Ve) presso il suo centro Studio Movimento e collabora come insegnante con Samadhi Yoga Firenze.
Tiene regolarmente workshop di danza contemporanea e Floorwork. È artista associata della compagnia AieP (Milano)

Indietro
Indietro

Giuseppe Capasso

Avanti
Avanti

Chiara Amanda Repetto