Area Espositiva

CHI SONO I NOSTRI ESPOSITORI

Scuole, Centri olistici, insegnanti indipendenti, artigiani e piccole produzioni, artisti: tutti accomunati dall’amore per lo yoga, presentano al meeting le loro attività

Benvenuti nell'area vivace e serena della zona Espositiva di Yoga Meeting Merano!
Qui, in un ambiente armonioso, scoprirai una miriade di espositori che offrono una vasta gamma di prodotti e servizi per migliorare il tuo viaggio yogico. Mentre entri in questo spazio incantevole, una sinfonia di colori e profumi ti invita a esplorare ulteriormente.
La zona Espositiva è progettata per essere un santuario per gli appassionati di yoga, offrendo una miscela armoniosa di benessere, spiritualità e prodotti innovativi su misura per migliorare la pratica dello yoga e il benessere generale.

All'interno di quest'area, espositori provenienti da tutto il mondo si riuniscono per mostrare le loro offerte uniche. Dall'abbigliamento yoga sostenibile realizzato con materiali organici ai tappetini ecologici di alta qualità realizzati con precisione, le scelte sono diverse e squisite. Ti ritroverai attratto dalle creazioni artistiche ispirate all'antica filosofia yogica, abilmente realizzate a mano da artigiani di talento.

Preparati a immergerti in un'esperienza olistica mentre incontri espositori che espongono prodotti biologici e naturali per la cura della pelle, infusi con erbe curative ed elementi essenziali oli. Le loro creazioni nutrienti hanno lo scopo di migliorare il tuo viaggio nel benessere e nutrire il tuo corpo e la tua anima.

Mentre navighi nel vivace mercato, incontrerai specialisti in oggetti di scena e accessori per lo yoga.
Dai supporti e blocchi ai cuscini per la meditazione e ai cuscini per gli occhi, questi esperti forniscono indicazioni e consigli preziosi sulla scelta degli strumenti perfetti per supportare la tua pratica e garantire un comfort ottimale.

Oltre al tangibile, la zona Espositiva è anche dedicata a promuovere pratiche di benessere che si estendono oltre il stuoia. Un'area dedicata offre coach e professionisti del benessere che forniscono preziosi spunti su modalità di salute olistica come l'Ayurveda, la nutrizione olistica e la meditazione consapevole.
Qui potrete esplorare la connessione tra mente e corpo e apprendere tecniche pratiche da integrare nella vostra vita quotidiana. Nella zona Espositiva di Yoga Meeting Merano, c'è bellezza in ogni angolo, irradiando un'atmosfera di unità e festa. Che tu sia un professionista esperto o un principiante curioso, questo spazio accoglie tutti coloro che cercano equilibrio e pace interiore.

Quindi, prenditi il tuo tempo esplorando gli espositori, concedendoti campioni e impegnandoti in conversazioni illuminanti. Consenti alla zona Espositiva di migliorare la tua esperienza yoga introducendoti in un mondo di possibilità e ispirandoti a intrecciare elementi di tranquillità nella tua esistenza quotidiana. Immergiti nell'atmosfera vibrante e vivace della zona Espositiva e lascia che sia un riflesso di il ricco arazzo che ci intreccia tutti insieme in questo straordinario viaggio yogico.

  • Scuole | Centri Yoga

    Un’apposita “Area Scuole e Centri” sarà realizzata per accogliervi e farvi conoscere le proposte dei Centri, delle Scuole e delle federazioni Yoga.

  • Emporio

    Un’apposita “Area Emporio” sarà dedicata per far conoscere le produzioni, oggetti utili per la pratica, prodotti terapeutici, libri, musica e tanto altro.

  • Olistica

    “Area Olistica “ dove rilassarvi tra massaggi, trattamenti terapeutici, riflessologia …

  • Food

    Catering di Cibo vegetale nutriente in ogni luogo, cucinato con amore.

CONTATTI E INFORMAZIONI

ASSOCIAZIONE ARTE’

Via Meda 25, 20136 Milano - Italia
www.arteyoga.it
infoarteyoga@gmail.com
tel. +39 342 0401671

DIVENTA ESPOSITORE