Yoga Meeting Merano

YOGA & HOLISTIC EUROPEAN MEETING

Yoga Meeting dedicato al tema dell’Essere e Benessere. Nella cornice delle valli dell’Alto Adige, Merano è un nuovo appuntamento internazionale dedicato ad un pubblico ed un territorio da sempre sensibile ed attento alla ricerca di un modo di vivere sostenibile e naturale.
Un weekend interamente dedicato alla ricerca dell’armonia attraverso lo Yoga per scoprire la saggezza di una disciplina antica e universale.

Il programma incuriosirà chi ancora non conosce il mondo dello Yoga e invita coloro che già lo praticano a non lasciarsi sfuggire questo incontro speciale.

Alla base di questa iniziativa c’è il desiderio di potere offrire delle occasioni d’incontro sul tema della pratica Yoga e delle discipline olistiche, proponendone gli aspetti più autentici. Un contributo a una visione “integrale “ dell’essere umano.

Come ogni scienza, anche Yoga e olistica nascono da antiche esperienze, sviluppano su aspetti teorici e pratici e si fondano su principi etici universali. Perle di saggezza che hanno accompagnato l’evoluzione dell’umanità e che la sosterranno anche nei tempi a venire.

Il progetto è a cura di Associazione Culturale Artè, che dal 1997 opera per la diffusione dello yoga.
La fondatrice, Sabrina Grifeo, ricercatrice e studiosa in ambito filosofico, scientifico e pratico era sostenitrice di questa disciplina attraverso un impegno giornaliero oltre che attraverso le collaborazioni con varie manifestazioni di settore.
Yoga Meeting continuerà ad ispirarsi all' operato di Sabrina Grifeo svolto in questi anni, rispettando i suoi insegnamenti e i suoi principi.

Yogacharini Sabrina Grifeo
Founder, Mentor

Johnny Dell’Orto
Executive Director