Maria Patrizia Gavoni

Maria Patrizia Gavoni è la mente creativa dietro SoulSpension, il dispositivo che ha rivoluzionato il concetto di benessere. Nata con una passione per la ricerca e la sperimentazione, Maria Patrizia ha dedicato anni per elaborare soluzioni volte a migliorare il benessere fisico e mentale delle persone.
La sua carriera è costellata da continua ricerca di risposte e soluzioni, spinta dalla voglia di creare uno strumento unico e rivoluzionario. Grazie alla sua dedizione ha dato vita a SoulSpension, un dispositivo che ha già aiutato molte persone a trasformare le loro vite.
Mente creativa e leader nel settore del benessere. Come CEO di Soulspension, guida il suo team con passione e determinazione, ispirandosi a innovare costantemente il proprio essere.
SoulSpension nasce dalla necessità di trovare una soluzione efficace per il benessere fisico e mentale. La sua esperienza personale l'ha portata a sviluppare un dispositivo che potesse agire direttamente sulla schiena, decomprimere il diaframma e rigenerare la muscolatura paravertebrale.
La sua missione attuale è guidare le persone verso un approccio pratico e concreto per prendersi cura di se stessi in un mondo spesso frenetico. Oltre a utilizzare SoulSpension per migliorare la propria vita, Maria Patrizia condivide il metodo attraverso corsi di formazione certificati, permettendo a professionisti della salute, tra cui medici, fisioterapisti, osteopati, operatori olistici e psicologi, di utilizzarlo per sostenere i loro clienti e pazienti.

Indietro
Indietro

Noémie Risch-Vannier

Avanti
Avanti

Riccardo Morè